Gastroduodenite microerosiva e sapore amaro

09 febbraio 2017

Gastroduodenite microerosiva e sapore amaro

Tags:

06 febbraio 2017

Gastroduodenite microerosiva e sapore amaro

salve, il mio referto della gastroscopia e ernia itale con gastroduodenite microerosivo cronica!avverto bocca amara da 2 anni e fastidi piccoli allo stomaco, la terapia e stata lucen 1cp 40mg e riopan dopo i pasti. . . Cura fatta anche per 3 mesi ma non ho visto nessun miglioramento. . . . Potrebbe essere anche reflusso?e a questa terapia si puo aggiungere anche anche demperidone?se si da quanti mg?purtroppo questo sapore alla bocca di amaro acido sta diventando invalidante. . . . I sintomi sono bocca amara, a volte rigurgitoe sensazione di pesantezza allo stomaco e lievi bruciori.

Risposta del 09 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Ad entrambe le sue domande, la risposta è sì, ma il farmaco che vorrebbe aggiungere alla terapia deve essere prescritto dal medico curante, perché non è privo di qualche effetto collaterale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10