Gastroscopia

26 ottobre 2015

Gastroscopia

Tags:

21 ottobre 2015

Gastroscopia

salve
volevo sapere se era possibile ricevere PDF o file gastroscopia a paziente con riduzione chirurgica stomaco / biospsia + gastroscopia a paziente sano in originale ( con dati anagrafici cancellatio ovviamente )
servirebbe a mio nipote per una ricerca in corso
se non fosse possible sapreste dove potrei richiederla?

cordiali saluti

Torossi A.

Risposta del 26 ottobre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che lei possa trovare ciò che cerca solo sulle riviste scientifiche di gastroenterologia o di endoscopia, nelle biblioteche universitarie.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10