Gel per rizoartrosi

28 luglio 2009

Gel per rizoartrosi

Tags:

23 luglio 2009

Gel per rizoartrosi

volevo sapere se possibile piu specificatamente il nome del gel
per poter curare meglio i dolori di mio fratello.
lui ha provato gia la ionoforesi (data dall'ortopedico) e la tecarterapia (dal fisioterapista). Inoltre il fisioterapista gli vuole far comprare un prodotto per la cartillagine AGEL FLX.
La mia famiglia non sa piu che fare perche mio fratello e sempre piu sofferente. Inoltre vedo che vengono consigliate anche le infiltrazioni, pero nessuno le propone per risolvere il problema immediatamente perche?

Risposta del 28 luglio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno,
per darle una risposta più completa avrei bisogno di qualche notizia in più su suo fratello. Tuttavia le posso dire che la riz Artrosi può essere tenuta sotto controllo (sia per quanto riguarda i dolori che per quanto riguarda l'evoluzione) con delle infiltrazioni di prodotti omotossicologici e con una terapia della stesa medicina olistica. Sarebbe utile che vi mettiate in contatto con un omotossicologo nella vostra città. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza