Gemiti

23 dicembre 2021

Gemiti

Tags:

16 dicembre 2021

Gemiti

Buongiorno una curiosità. Io non ho mai fatto gemiti o urla in un rapporto sessuale. So che molte donne lo fanno. Ma io da quando ho incominciato a fare sesso non mi è mai venuto spontaneo ne naturale farli. Mi viene solo da farli nel momento del orgasmo. Ho letto che i gemiti aiutano la coppia perché aumentano l'eccitazione. Ho letto che addirittura molte donne non Godono se non emettono suoni. Ma non so come sia possibile. Cmq anni fa ho fatto una prova con un mio ex e ho fatto dei gemiti finti per sapere cosa si prova o se aumenta il piacere e devo ammettere che non mi ha aggiunto nulla in più ne ho goduto di più anzi farli in modo forzato è stato pesante. Ho parlato con un sessuologo dove mi ha detto che probabilmente io mi vergogno/o mi trattengo e quindi non li faccio. Ma io non mi vergogno ne trattengo ma semplicemente le sensazioni che provo nella penetrazione non mi sembrano così forti da mettersi a urlare e quindi istintivamente non mi escono. Io sono la prima che farei gemiti se mi facessero godere di più. Lei mi può aiutare a riguardo a capirci qualcosa? Io vorrei provare a fare gemiti finti con il mio attuale compagno visto che rimango sempre in silenzio durante il rapporto ma non perché sento piacere ma per fargli capire che mi soddisfa. Mi piacerebbe che questi gemiti mi venissero spontanei e non costruiti ma purtroppo non mi vengono naturali forse perché rimango sempre con la bocca chiusa e dovrei aprirla quando faccio l'amore con il mio compagno.

Risposta del 23 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

sia naturale. . . . Sia con gemiti che senza !

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza