Genitale maschile

01 giugno 2008

Genitale maschile

Tags:

01 giugno 2008

Genitale maschile

salve carissimi medici spero di ottenere risposta al mio quesito alquanto, alla palpazione del mio organo sono venuto alla scoperta di piccoli noduli, cistine dalle misure di pochi mm, spesso risultano dolorose specie durante la sua erezione da poco noto una certa modifica morfologica del pene il quale curva di pochi gradi verso l'alto non nascondo la mia preoccupazione ed e per questo che vorrei venga fatta luce e poter trovare una cura adeguata quali esami specifici sono consigliati?? io vivo nella citta' di torino, sapete gentilmente consigliarmi un andrologo chirurgo, specializzato in queste patologie in attesa, porgo i miei migliori saluti ringrazio buon lavoro!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza