Gent,dott.moschini.....

27 gennaio 2006

Gent,dott.moschini.....

Tags:

24 gennaio 2006

Gent,dott.moschini.....

<a proposito di domande non risposte, lei mi dice rispondiamo in base alla nostra esperienza etc. . . . Allora debbo dedurre che c'e' chi di esperienza na ha molto poca, visto che risponde a pochi eletti e quasi sempre consiglia di andare a leggere il libro di quell' autore o di quell'altro. . . . . Comunque grazie per la sua risposta e ancora complimenti a lei e ai dottori di medicina interna, generale e di famiglia per il vostro assiduo e costante impegno. Cordiali saluti.

Risposta del 27 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Una piccola aggiunta, noi diamo diamo consigli su anamnesi e sintomi molto scarni, successivamente poi non sappiamo più cosa la persona ha eseguito e come sta. Non si sa se i consigli hanno avuto effetto o meno, se gli esami consigliati sono stati effettuati, manca quindi l'esperienza successiva. E'interessante anche fare una statistica delle patologie che vengono presentate, ma non sappiamo l'evoluzone successiva, manca il 50% dell'esperienza.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile