Gent.mo dott./ssa

26 maggio 2008

Gent.mo dott./ssa

Tags:

26 maggio 2008

Gent.mo dott./ssa

chiedo un parere circa la causa di alcuni disturbi che ultimamente accuso: senso di gonfiore addominale, mestruazioni altalenanti e aumento di peso localizzato su glutei e braccia. Sono alta 1. 71 m e il mio peso negli ultimi anni è stato tra i 72 e 75 kg. ora ne sono almeno 85. seguo un 'alimentazione varia e sana, prediligendo verdura e cereali, faccio attività fisica giornaliera. . . . . Ma il peso aumenta e il ciclo l'ultima volta è arrivato con un mese di ritardo e anche questa volta sono già 2 settimane di ritardo. non sono incinta. vorrei capire cosa mi sta succedendo. ho sempre goduto di buona salute. quali esami mi consiglia di fare? visto che ho una nipote celiaca potrebbe essere così anche per me?e soprattutto pensa che i problemi che ho siano collegati tra loro? grazie per la Sua attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina