Gentile dottore,ena ingrossata?

14 giugno 2006

Gentile dottore,ena ingrossata?

Tags:

10 giugno 2006

Gentile dottore,ena ingrossata?

Gentile Dottore, da qualche giorno ho notato nella parte destra del mio pene, circa un centimetro al di sotto del glande non sull'epidermide ma sulla parte muscolare, quella che penso sia una vena di circa un centimetro e mezzo, che in fase di erezione si indurisce. Non ho nessun tipo di problema di erezione o dolore, ho notato semplicemente questa presenza che fino a pochi giorni fa non c'era. Mi puoi aiutare a capire di cosa si tratta?

Risposta del 13 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Gentile Utente,
dalla descrizione potrebbe essere o una vena o un vaso linfatico che, in seguito a uno o più rapporti sessuali magari un po lunghi o intensi, possa essersi appunto traumatizzata. Nulla di grave ma faccia una visita almeno dal suo medico curante per una diagnosi certa. sarà lui a decidere se necessita dello Specialista Andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Risposta del 14 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
potrebbe trattarsi di una Flebite o di una cicatrice a livello dell'albuginea o del corpo cavernoso detta anche IPP. In questi casi è sempre indicata una valutazione clinica diretta. Senza tergiversare oltre contatti un esperto andrologo.
Auguri ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza