Gestosi

15 novembre 2004

Gestosi

Tags:

15 novembre 2004

Gestosi

Gent. Mo esperto,
sono un' odontoiatra e avrei bisogno di capire in modo dettagliato cosa significa avere una mutazione ( C-T) in soggetto eterozigote di SgMTHF reduttasi e che cosa è la proteina "S" con valore di 117%.
Questi esami sono stati fatti da una signora mia amica che ha avuto una gestosi con morte del feto al sesto mese di gravidanza. Le hanno detto di fare qs. esami specifici sui fattori della coagulazione per vedere se è o no a rischio per un' altra gravidanza. Lei me ne ha parlato ma io non conosco relazione tra fattori di coagulazione e gestosi. . . Quindi chiedo a voi e ringrazio fin da adesso.
Dott. Ssa Giovanna Lombardi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile