Gestosi

28 settembre 2013

Gestosi

Tags:

14 settembre 2013

Gestosi

Sono alla 35 + 3 di gravidanza. . . . Faccio clexane tutte le sere, per mutazione mthr e 4g/4g, vasosuprina fino a ieri, e il solito acido folico in misura doppia!!! Ho piedi gonfi da due mesi e ho preso 9kg ma ero già in sovrappeso. . . . Da una settimana ho qualche mal di testa e ieri prendendo le analisi ho albuminuria a 30. . . . Misuro la pressione che di solito ho bassa, 130/88! Oggi 123/80! Ultimo controllo ecografico il 5/9/2013 bimba 2, 400 kg quindi ok ma placenta un pochino calcificata. . . Battito 150
Chiamo la mia ginecologa e mi dice di togliere il sale e bere molta acqua! Prossima settimana ripetere analisi. . . . Posso stare tranquilla? Il prossimo controllo il 30/9/13. . . . Non è tardi! Nel frattempo quando è che mi devo preoccupare e andare in ospedale?

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

leggo in ritardo il quesito me ne dolgo

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile