Geu e aborto

18 giugno 2008

Geu e aborto

Tags:

18 giugno 2008

Geu e aborto

Ho 43 anni e una figlia di 7. Ho avuto un aborto tubarico 2 anni fà, una geu con asportazione della tuba dx in laparoscopia 18 mesi fà e un aborto spontaneo ritenuto con raschiamento ad aprile di quest'anno. 3 giorni prima dell'ultimo aborto avevevo fatto la visita dal ginecologo con eco trans. Ma lui nonostante i 10 giorni di ritardo delle mestruazioni non aveva notato nulla e mi aveva detto che mi stavano arrivando. Al ricovero in ospedale avevo le beta a 3500 (5 settimana?), mi chiedo è possibile che non si vedesse niente con l'eco? e se si dove poteva essere nascosta la gravidanza? Sono perplessa perchè dopo anni di incoraggiamento da parte sua ora il mio ginecologo mi dice che è meglio evitare gravidanze, mentre io vorrei almeno indagare prima di rassegnarmi. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita