Ghiandola

20 aprile 2008

Ghiandola

Tags:

17 aprile 2008

Ghiandola

Salve, mio papà ha 65 anni e già da circa 1anno gli è comparsa una ghiandola sulla mascella destra, ad oggi questa ghiandola si è ingrossata però lui mi dice che non gli fa male, finalmente sono riuscita a convincerlo a farsi una ecografia e lui mi ha riferito che ha sentito parlare i dottori, sempre se ha capito bene, che non è una cosa da poco. In questi giorni ci daranno gli esiti, cosa i consigliate che parere mi date?spero bene. grazie coordiali saluti

Risposta del 20 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Il fatto che la tumefazione non sia dolente non è un fattore favorevole: deve portare suo padre da un otorinolaringoiatra, portando con sè l'ecografia che ha effettuato

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile