Ghiandole salivari/bocca secca o ipersalivazione densa e appicicosa

04 marzo 2018

Ghiandole salivari/bocca secca o ipersalivazione densa e appicicosa

Tags:

04 marzo 2018

Ghiandole salivari/bocca secca o ipersalivazione densa e appicicosa

da un anno a questa parte, mi succede a tratti alterni e non in preciso ordine di soffrire di : saliva collosa/bocca secca o ipersalivazione densa ed appicicosa a tratti, nell'arco della giornata. Ho frequentato una volta e di recente, un'otorino che mi ha dato una cura blanda con antimicotico e non ha saputo ancora ovviare al mio disagio. Specifico che io soffro di depressione bipolare da 25 anni e ultimamente prendo la seguente cura. Al mattino: 1 cp di Tavor 2. 5 mg, paliperidone (Invega 46) 1 cp da 6 mg, 1 cp di omeoprazolo 20 mg. Prima di pranzare 1 cp di biperidene (Akineton - anticolinergico) da 4 mg. Alla sera 1 cp di Tavor 2. 5 mg. Vorrei sapere la vostra opinione sulla cura in atto ed eventuali suggerimenti che riteniate più appropriati. Cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale