Ginecologa professore universita

25 ottobre 2004

Ginecologa professore universita

Tags:

25 ottobre 2004

Ginecologa professore universita

Gentile sig. /ra esperto/a Sono Fanni Fazekas studentessa alla Libera Università di Bolzano, Facoltà di Design e Arti. Sto preparando la mia tesi di Laurea. Ho scelto come tema: l' assorbente femminile. Vorrei sviluppare un nuovo tipo di assorbente femminile. Per il momento sono nella farse di ricerca approfondita. Nell' 2003 di agosto avevo fatto una mostra a Merano sui diversi tipi di assorbenti femminili, e sulle varie ricerche. • pubblicazioni sul webside: http://www. Mum. Org/armenff. Htm Per poter sviluppare la mia tema, devo segliere fra tre professori (tutti uomini) dell Università. Purtroppo nessuno di loro puo aiutarmi quanto necessario. Ho la posiibilità di segliere un correlatore, ma deve avere un ruolo in calsiasi Università. prima o seconda fassia. Vorrei chiederle il favore di fornirmi un elenco di ginecologi solo donne !!!!, che hanno un ruolo in qualsiasi università. (La mia Università si trova a Bolzano) MI sarebbe un grande aiuto di poter consultare con un correlatore adatta, ed raccogliere del materiale per la mia tesi di Laurea. (se per calche raggione non ha la possibilità di fornirmi dei nomi ed indirizzi, le prego di dare qualche idea in quale direzzione pottrei andare in avanti) Aspetto la vostra gentile risposta. Fanni Fazekas

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane