Ginecologia

30 gennaio 2013

Ginecologia

Tags:

25 gennaio 2013

Ginecologia

salve. . . Ho comprato un coupon e sono andata da un dottore che mi ha chiesto di effettuare degli esami. . . test di mack e diafanoscopia mammaria diretta! ho sbirciato un po sul web. . . ma non mi esce niente ma che è? esegue solo lui e nessun altro? sapreste dirmi se si tratta di una bufala. . . O se qst esami esistono grazie

Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERMENEGILDA BELLUCCI SESSA

Gentile Signora, la diafanoscopia mammaria non si fa più da molti anni, può vedere i protocolli diagnostici della FONCaM (Forza Nazionale Cancro Mammella) per capire cosa si fa sul serio per la diagnostica mammaria. Per il test non so che dirle. Saluti
E. Bellucci Sessa

Dott. Ssa Ermenegilda Bellucci Sessa
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta