Ginecologia

07 settembre 2021

Ginecologia

Tags:

02 settembre 2021

Ginecologia

Salve dott ho 47 anni e fino a giugno regolaee ora luglio mi e venuto due volte ma della durata di 4 giorni tt due le volte ora ad agosto mi e venuto e sono 10 giorni che ho ancora delle macchie di sangue mentre vado in bagno secondo lei inizio la menopausa o altri problemi

Risposta del 07 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
potrebbe in effetti trattarsi di irregolarità dovute alla variazione del suo assetto normale, in relazione anche al periodo premenopausale.
Si tratta comunque di una situazione che va verificata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, corredata con gli accertamenti ematochimici, ecografici. . . che verranno ritenuti necessari per un più preciso approfondimento del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile