Ginecologia

11 settembre 2021

Ginecologia

Tags:

06 settembre 2021

Ginecologia

Salve ho 47 anni ultimamente soffro con ciclo ed ho avuto un ciclo che mi e venuto il 25 agosto poi mi e durato 5 giorno poi se ne riandato ed ora Mi e ritornato con macchie e dopo 12 giorni con dolori forti e abbondande cosa mi consiglia

Risposta del 11 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
potrebbe trattarsi di irregolarità correlate con il periodo premenopausale della sua vita.
Penso che comunque sia necessaria una visita di persona presso un medico di sua fiducia, magari corredata con gli esami ecografici ed ematochimici necessari per un maggiore approfondimento del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile