Giramenti di testa

12 febbraio 2008

Giramenti di testa

Tags:

09 febbraio 2008

Giramenti di testa

salve ho 20anni mi capita di avere giramente di testa improvvisi, mi si presentano senza che io faccia qualcosa di particolare, tipo alzarmi bruscamente, e mi durano per fin quando non mi metto a dormire. mi sento la testa pesante, nausea, divento nervosa e ho sempre la bocca molto asciutta. cosa potrebbe essere

Risposta del 12 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

L'insieme dei sintomi indirizzerebbe verso un problema di apparato digerente. Magari è sufficiente solo apportare qualche correttivo alla dieta. Ne parli col Suo medico, comunque, può iniziare col farsi visitare da lui. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile