Giramenti di testa

18 febbraio 2008

Giramenti di testa

Tags:

18 febbraio 2008

Giramenti di testa

Salve, cercherò di descrivere quello che mi sta succedendo da due mesi a questa parte e che il mio medico classifica come forma influenzale.
4/01/08 impprovvisa febbre che raggiunge i 40, durata 4 giorni poi inizia ad abbassarsi fino a scomparire 5 giorni dopo. Per i quindici giorni successivi mi rimane un forte Raffreddore e bronchite.
03/02/08 improvvisamente mi viene un forte giramento di testa perdo quasi i sensi e vomito. Dopo aver rimesso mi sento subito meglio. Mi rimane però un senso di frastuono alla testa con sensazione di pedita di equilibrio momentanea. il dottore prova a togliermi il cerume da un orecchio martedi 12/02, la situazione sembra migliorare ma sabato 15 riinizia il malessere. Mi sono accorta che i giramenti di testa mi vengono soprattutto quando sono in ambieneti affollati come centri commerciali e mercati.
cosa potrà essere???
P. S. mi impressiono facilmente tanto è vero che lotto continuamente con gli attacchi di panico!"!!!
Grazie e buon lavoro

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno