Giramenti testa

09 giugno 2013

Giramenti testa

Tags:

20 maggio 2013

Giramenti testa

salve da qualche mese ho giramenti di testa per qualche secondo quasi tutti i giorni, oggi è durato qualche minuto. in più mal di testa come fosse compressa, in partcolare zona frontale, sulle orecchie e dietro la nuca. Poi sensazione persistente alle orecchie come se si dovessero stappare e il naso come se dovessi fare starnuto che non arriva mai. Niente muco. Il mal di testa peggiora quando mi rialzo dal basso.

Risposta del 09 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANCARLO LUPI

Gentile Sig. Ra,
ha pensato ad eseguire un esame TC o meglio RMN encefalo?
Consulti anche il suo medico di famiglia per eventuali approfondimenti cardiologici

Cordialità

Dott. Giancarlo Lupi
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
Pisa (PI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno