Giramento di testa

26 marzo 2022

Giramento di testa

Tags:

22 marzo 2022

Giramento di testa

BUON POMERIGGIO DA PIU' DI DUE ANNI SOFFRO DI GIRAMENTI IMPROVVISI DI TESTA, DEVO STARE FERMA A SEDERE E SE TENGO GLI OCCHI APERTI GIRA TUTTO CON GLI OCCHI CHIUSI NON SENTO IL GIRAMENTO. NON RIESCO ANCORA A CAPIRE DA COSA PROVENGONO HO FATTO VARI ACCERTAMENTI MA NON E' RISULTATO NULLA CHE SI COLLEGHI A QUESTO. LE ULTIME VOLTE DOPO ESSERE ANDATA IN BAGNO A DEFECARE(SUSATE) SUBITO DOPO MI CAPITA NON SO PIU' CHE FARE GRAZIE

Risposta del 26 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Si accerti che la sua presso è sia nella norma che il suo assetto lipidi co sia nella norma, chele suecarotidi siano esenti da placche aeromatosiche che non abbia problemi di artrosi vertebrale e che non abbia problemi a livello vestinolate e poji perda almeno 15 chili e nel frattempo faccia molto sport

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili