Glande coperto

22 gennaio 2016

Glande coperto

Tags:

17 gennaio 2016

Glande coperto

Salve dottore,
ho 17 anni e non riesco a scoprire il glande quando è in erezione. riesco fino ad un certo punto poi, verso la fine, inizia fare un po' male. è normale?qundo il pene è flaccido riesco normalmente e non mi fa male. in caso non fosse normale che mi consiglia?
grazie mille

Risposta del 22 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott. MARCO ARRIGHI

Potrebbe trattarsi di un restringimento del prepuzio (la parte di pelle che ricopre il glande quando il pene non è in erezione) o comunque una sua perdita di elasticità che si chiama fimosi e che comporta i fastidi che ha descritto.
Il consiglio migliore è quello di recarsi da un urologo per una visita urologica. Lui saprà consigliarle le eventuali cure necessarie.

Cordiali saluti

Dott. Marco Arrighi
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Civita Castellana (VT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione