Glande e prepuzio arrossati

10 luglio 2017

Glande e prepuzio arrossati

Tags:

06 aprile 2017

Glande e prepuzio arrossati

Salve. Ho per distrazione usato delle salviette detergenti (evidentemente non idonee) per la pulizia del pene. Ho avuto gonfiore e irritazione senza dolore. . Solo un fastidio come un lieve prurito. Ho usato gentamicina e beta metadone teva 0. 1%+0. 1% crema cioe', gentalin beta. Il GONFIORE e'quasi del tutto sparito ma l'irritazione no. Noto anche un puntino bianco proprio sotto l'orifizio del grande. Il medico mi ha detto di lasciare gentalin beta e di applicare 2 volte al di' PEVISONE LATTE per non piu' di 7 giorni. Vorrei sapere un suo parere. . Passera'?. . . Sono un po' preoccupato. Se l'irritazione non va via mi ha consigliato di rivolgermi dal dermatologo. Ho notato anche che l'apertura del prepuzio si e' leggermente ristretta e poco poco di sforzo lo faccio per tirarlo giu' e poi sotto al glande col prepuzio giu' si forma come un sottile anello che stringe un po'. . . Lei cosa ne pensa? Attendo risposta e grazie

Risposta del 10 luglio 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, un fatto irritativo, con un po' di crema cortisonica si risolve in breve tempo.

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione