Glande: macchia chiara

31 maggio 2008

Glande: macchia chiara

Tags:

31 maggio 2008

Glande: macchia chiara

da ormai più di 8 mesi ho notato una parte del mio glade più chiara rispetto al resto, d'apprima localizata sulla sinistra, lentamente si è ingrandita fino a interessare gran parte della faccia superiore del glande, qualche mese fa mi ero rivolto ad un dermatologo venereologo che dopo aver detto che nn vedeva nulla mi aveva diagnosticato "al massimo una micosi" prescrivendomi triasporin (16 capsule) e lamisil crema (30 notti), ovviamente se vi scrivo e perchè il probema persiste anzi noto che diventa più grande di mese in mese. nessun sintomo nulla di nulla. solo una grandissima paura di aver contratto qualcosa che possa portarmi ha vivere male il resto della vita. sono terrorizato dall' idea di avere un lichen ho un infezione da papilloma virus. vista la precedente esperienza volevo passare direttamente ad un esame diagnostico che togliesse ogni dubbio evidenziando senza dubbi da cosa sono affetto, potreste indicarmi il nome di uno o più esami che fanno a caso mio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione