Glaucoma congenito

05 novembre 2004

Glaucoma congenito

Tags:

05 novembre 2004

Glaucoma congenito

La mia è una semplice richiesta di informazioni: cosa mi sapete dire del glaucoma congenito. . . E in particolare di quello che si manifesta nei giovani adulti??Perchè si dice che questo tipo di glaucoma è il più particolare??? E' il più difficile da curare?? E' vero che è molto raro. . Nemmeno un caso su 10. 000??? Bisogna ricorrere per forza alla chirurgia o basta un laser?? Grazie, attendo informazioni

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo