Gliadina

25 febbraio 2003

Gliadina

Tags:

21 febbraio 2003

Gliadina

In che alimenti è presente la Gliadina?

Risposta del 25 febbraio 2003

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

In tutti gli alimenti che contengono il grano duro intero in tutte le possibili forme derivate e/o in quelli che contengono glutine. Legga attentamente tutte le etichette dei prodotti che acquista. I cibi privi di glutine e gliadina devono riportarlo in etichetta altrimenti potenzialmente li contengono e sono quindi inadatti per tutte le persone affette da intolleranza al glutine e alla gliadina che è parte del glutine stesso.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole