Glicemia a digiuno 100mg/dl

04 novembre 2014

Glicemia a digiuno 100mg/dl

Tags:

30 ottobre 2014

Glicemia a digiuno 100mg/dl

egregi dottori ho 27 anni peso 70 chili e sono alto 174 cm premetto che di solito mi muovo dippiù mentre negli ultimi mesi sono stato un po sedentario ho fatto le analisi del sangue e pare tutto ok solo che la glicemia a digiuno e 100 secondo lei e un dato da tenere sotto controllo? grazie per i chiarimenti l'Ansia può fare alzare un po la glicemia? perche quando faccio analisi sono sempre ansioso tutti altri valori sono nella norma transaminasi emocromo ormoni tiroidei esame urine

Risposta del 04 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

il valore della glicemia è normale; l'Ansia puo influire sulla glicemia. buona serata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?