Gola

25 gennaio 2005

Gola

Tags:

20 gennaio 2005

Gola

Ho una piccolissima placca bianca su una tonsilla. Dopo aver preso per 5 gg. senza risultato Flomax 350, il medico mi ha consigliato antibiotico Klacid 250. Poichè questo problema quasi sempre si verifica 1 volata all'anno in inverno, è proprio necessario ricorrere all'antibiotico ogni volta? Ci sono cure alternative? Come prevenzione faccio sempre cicli di Biomunil.

Risposta del 25 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Assolutamente no, potrebbe utilizzare tavolette di propoli o l'estratto di semi di pompelmo, facendo però attenzione, in questo secondo caso, a quali altri farmaci assume, se ne assume.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie