Gonalgia persistente

19 dicembre 2019

Gonalgia persistente

Tags:

14 dicembre 2019

Gonalgia persistente

Sono una ragazza di 23 anni che ormai da due anni convive con un perenne dolore al ginocchio destro nella sua parte interna. Quest' estate ho subito un' artroscopia con la pulizia della plica sinoviale perchè era infiammata ma non ho avuto giovamenti da quell' operazione. Nell' ultima risonanza mi è stato evidenziato un "lievi note degenerative del corno posteriore del menisco mediale". è possibile che sia questo a causarmi dolore? Una delle mie grandi passioni è il ciclismo su strada e, come potrà immaginare, questa situazione mi sta abbattendo emotivamente visto che non posso più fare quello che ho sempre fatto.

Risposta del 19 dicembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Se dopo un'artroscopia il dolore persiste non è detto che sia dovuto ad una sofferenza delk menisco, potrebbe trattarsi di una zampa d'oca irritata da sovraccarico tendineo oppure il dolore essere espressione di una radicolopatia. Si raccomanda una visita fisiatrica

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza