Gonfiore alla radice della coscia

06 maggio 2021

Gonfiore alla radice della coscia

Tags:

30 aprile 2021

Gonfiore alla radice della coscia

Salve sono una mamma di un bimbo di - anni che una mattina di 2 settimane fa mi accorgo che ha una specie di gonfiore alla radice della coscia sinistra lo portato dalla pediatra e mi ha detto tranquilla è uno strappo lo portato a fare l ecografia e mi dice che è una lieve depressione muscolare atrofia da lasciarlo così e che non posso mettere ne pomate e niente che ci vorrà tempo molto tempo prima che si sgonfia io ho molto paura ho pensato che potesse avere un lipoma o un sarcoma io sono molto ansiosa e x questo sto cercando un vostro parere grazie attendo una sua risposta

Risposta del 06 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Signora l'ecografia muscolotendinea ci consente di vedere tante cose, il pediatra e l'ecografista l'hanno rassicurata, ripeta eventualmente l'esame ecografico tra un mese.

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Pelle

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33