Gonfiore alle labbra

13 dicembre 2005

Gonfiore alle labbra

Tags:

10 dicembre 2005

Gonfiore alle labbra

MI SUCCEDE SPESSO COME è SUCCESSO OGGI, CHE PUR NON AVENDO MANGIATO NIENTE(MI è SUCCESSO STAMATTINA ALLE SETTE E MEZZO)MI è VENUTO UN PIZZICORE ALL'INTERNO DEL LABBRO INFERIORE ME LO SONO STRUSCIATO CON I DENTI E SUBITO DOPO A COMINCIATO A GONFIARSI SUL LATO SINISTRO PER CONTINUARE DOPO CIRCA MEZZ'ORA SUL LATO DESTRO SEMPRE CON LO STESSO SINTOMO. A MEZZOGIORNO ERA ANCORA GONFIO TUTTO IL LABBRO ANCHE SE UN POCHINO MENO. PUO DIRMI PER FAVORE DI COSA SI TRATTA? GRAZIE INFINITE

Risposta del 13 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA

si tratta di "Angioedema". Riconosce molteplici cause e và indagato. Si rivolga al suo medico curante che tra gli esami che le consiglierà dovrà includere dosaggio IgE, C3, C4, C1INH, complementemia totale.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile