Gonfiore del pene

22 gennaio 2005

Gonfiore del pene

Tags:

19 gennaio 2005

Gonfiore del pene

Da qualche giorno ho questo problema al pene: è cominciato con un forte prurito nella parte inferiore del frenulo, quella attaccata alla pelle del prepuzio. Dopo circa 2 giorni in quella zona è comparso come un piccolo brufolo o rigonfiamento di colore rosso (al tatto ha la consistenza di una pallina e non fa male). Ormai c'è da una settimana e non accenna a scomparire. Vorrei sapere cosa può essere e a chi dovrei rivolgermi. Grazie.

Risposta del 22 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Le consiglio di consultare un andrologo o un esperto dermatologo. Potrebbe trattarsi di una infiammazione aspecifica del prepuzio e del glande. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione