Gonfiore della mano

05 marzo 2012

Gonfiore della mano

Tags:

29 febbraio 2012

Gonfiore della mano

Buona sera, l'altro giorno un mio carissimo amico ha rilevato un piccolo gonfiore alla mano destra, oggi sono andato a trovarlo e ho notato che la sua mano (nella parte del gomito) si era gonfiata leggermente più del normale, la mano gli fa male quando la muove e non può svolgere nessun lavoro, vi prego di essere molto veloci nella risposta visto che sono veramente molto preoccupato per lui.

Risposta del 05 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

La prima risposta è si rechi dal Suo medico di medicina generale.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare