Gonfiore doloroso a ginocchio ecoscia

26 giugno 2006

Gonfiore doloroso a ginocchio ecoscia

Tags:

08 giugno 2006

Gonfiore doloroso a ginocchio ecoscia

Dopo una RM, con risultato di non rottura del menisco, l'ortopedico dice che è tutta artrosi. Chiedo:è possibile che mi si gonfi il ginocchio e la coscia (tanto da non poter mettere piede in terra), e di notte non possa appoggiare la gamba senza sentire dolore. Che può essere? Ringrazio gentilmante per una vs/. Gentile risposta r. P.

Risposta del 26 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO FEROLDI

gentile signore, le suggerisco di rivolgersi al suo medico di famiglia, il quale potrà indirizzare meglio le indagini dopo aver fatto una visita generale, e chiarito se all'origine dei disturbi c'è stato un trauma, se ha, od ha avuto, altre malattie. vanno esclusi problemi all'anca ed al sistema circolatorio; è stata fatta, oltre alla rm, una radiografia in carico di bacino e ginocchio ? cordiali saluti

Dott. giorgio feroldi
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza