Gonfiore e dolore sotto l'orecchio destro

02 settembre 2008

Gonfiore e dolore sotto l'orecchio destro

Tags:

30 agosto 2008

Gonfiore e dolore sotto l'orecchio destro

gentili dottori, prima di tutto grazie per il servizio che offrite. il mio problema è il seguente: da qualche settimana sotto l'orecchio destro e la la mandibola è comparso un gonfiore, mi fa male e in particolar modo quando capita di toccarlo o quando per sbaglio la notte mi giro dal lato destro. sono andato dal medico di famiglia che mi ha prescritto antibiotici a largo spettro, ma nn avendo alcun miglioramento mi ha prescritto una serie di 12 iniezioni di glazidim ( 2 al giorno) e mezza pillola di deltacortene al giorno. sono molto preoccupato perchè dopo 6 iniezioni ancora nn vedo alcun miglioramento. prima di questo nn soffrivo di nessun disturbo, avevo solo la pressione alta. spero di ricevere al più presto una vostra risposta, nel frattempo vi porgo cordiali saluti.

Risposta del 02 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Deve sottoporsi a visita otorinolaringoiatrica: potrebbe essere una malattia infiammatoria della parotide (che è una ghiandola salivare), ma senza una visita non si può proprio dire di più.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile