Gonfiore guancia e gengiva dove ho una protesi fissa con tre denti

27 marzo 2014

Gonfiore guancia e gengiva dove ho una protesi fissa con tre denti

Tags:

26 marzo 2014

Gonfiore guancia e gengiva dove ho una protesi fissa con tre denti

Salve, mi chiamo Agostino ho 43 anni. Sono una decina di giorni che uso l'antibiotico neoduplamox é il gonfiore alla guancia e gengiva si e'risolto circa l'80%. Premetto che non ho nessun dolore. Ora ho iniziato a usare gel dentale corsodyl. Dottore Lei cosa mi consiglia di fare?
Distinti saluti. Grazie

Risposta del 27 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

FAre un ortopanoramica digitale e rivolgersi con sollecitudine, ad un buon odontoiatra.

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale