Gonfiore mani / occhi d'estate

07 luglio 2008

Gonfiore mani / occhi d'estate

Tags:

07 luglio 2008

Gonfiore mani / occhi d'estate

Mi accade spesso al risveglio (dormo sempre dalle 0 alle 8) di trovarmi con mani gonfie e occhiaia; la sensazione e le occhiaia svanisce dopo 2 ore circa. Tale sintomo s'è verificato a partire da quando è iniziato il caldo. . . ho 27 anni, le mie analisi sangue / urine non indicano niente di anomalo (le faccio spesso poichè sono personale esposto a rischio chimico) e faccio ciclismo su strada ad alto livello.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare