Gonfiore pube sx

14 giugno 2015

Gonfiore pube sx

Tags:

14 giugno 2015

Gonfiore pube sx

buon giorno gentili dottori.
ho bisogno di un consulto per un problema che mi affligge da tempo. Ho una vena dura, come un cordoncino, che si stente al tatto che va' dal pube sx e si inserisce all'interno dell'asta del pene. Questo cordoncino diventa piu grande e voluminoso in erezione e' mi da' un senso di gonfiore e tensione anche quando faccio sforzi e tende a gonfiarsi. Ho fatto diversi esami hanno trovato una pubalgia ma ho verificato col fisioterapista non essere la causa e un eccodoppler scrotale qui mi hanno trovato un varicole 2 grado. Il punto che io ho sintomi alla base del pene non allo scroto. Anche l'urologo dice di essere strano. Non vorrei operarmi senza risolvere, chiedo a voi un gentile parere che mi possa indirazzare. Ringrazio in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione