Gonfiore sotto occhio dx

16 agosto 2008

Gonfiore sotto occhio dx

Tags:

13 agosto 2008

Gonfiore sotto occhio dx

Mi sveglio spesso la mattina con l'occhio dx quasi semichiuso e da un pò di tempo ho un gonfiore tipo borsa, proprio al di sotto, come se ci fosse del liquido. Dei giorni diminuisce ma poi senza un motivo particolare succede di nuovo (tutto ciò è iniziato un mese fa). Grazie mille

Risposta del 16 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO FRIEDE

Gentile paziente,
il problema può avere molta cause diverse: da allergia, da rilassamento dei tessuti, dalla posizione che lei assume quando dorme, dalla presenza di un 'focus' irritativo nella palpebra o nell'occhio. Degli impacchi umidi, dieci minuti due volte al giorno, potrebbero giovare. E' comunque necessario che si faccia visitare.
Cordiali saluti

Dott. Federico Friede
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
VICENZA (VI)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo