Gonfiore zigomo

02 gennaio 2021

Gonfiore zigomo

Tags:

28 dicembre 2020

Gonfiore zigomo

Buongiorno, circa 2 mesi fa ho fatto cataratta occhio dx con correzione totale miopia (cristallino artificiale) ho seguito tutto iter post intervento; al momento attuale l’occhio mi da fastidio: bruciore, prurito, fastidiosa sensazione di qualcosa nell’occhio, a sera mi fa anche un po’ male metto un collirio per idratazione ora da 3 giorni mi è comparso un gonfiore sullo zigomo alto sotto l’occhio proprio in corrispondenza dell’osso no dolore meglio fare una visita. ? mi devo preoccupare. Grazie

Risposta del 02 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa CHIARA TISO

Buonasera,
piccoli fastidi irritativi post intervento sono abbastanza frequenti entro i primi 6 mesi, il gonfiore o dolore zigomatico invece non c'entrano.
Consiglio approfondimento diagnostico.

CHIARA TISO

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo