Granuloma occhio

04 agosto 2020

Granuloma occhio

Tags:

04 agosto 2020

Granuloma occhio

Buongiorno, ho da poco ritirato il referto dell'ecodoppler oculare che dice: l'indagine ecografica conferma la presenza di un piccolo espanso congiuntivale sul margine temporale palpebrale superiore di 0, 6x0, 2mm, riccamente vascolarizzato alla valutazione color doppler e possibile espressione di granuloma piogenico, sebbene non sia possibile escludere eventuale patologia linfoproliferativa. Analogo reperto si apprezza a sinistra sul versante nasale palpebrale superiore di 0, 3x0, 1mm, con caratteristiche del tutto analoghe. Nei limiti i restanti reperti. Vi chiedo gentilmente un Vostro parere riguardo tale referto. Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo