Grave dubbio

05 novembre 2004

Grave dubbio

Tags:

05 novembre 2004

Grave dubbio

Ill. Mo Dottore, Buon giorno, sono un ragazzo di 19 anni, ed ho rapporti con la mia partner sempre protetti e x maggiore sicurezza dopo ogni rapporto, riempio il profilattico d'acqua e ne controllo l'integrità. Il mio dubbio è questo: all'ultimo controllo fatto sul profilattico, nel momento di riempirlo d'acqua, qualche goccia mi ha bagnato le dita fuoriuscendo dal preservativo, e subito dopo ho passato gli slip alla mia ragazza. Vorrei sapere se ci sono rischi che lo sperma sia passato sugli slip e possa provocare una gravidanza. Vi ringrazio per la cortese attenzione e aspetto una sua gentile risposta. Cordiali saluti Francesco

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza