Gravidanza

22 aprile 2008

Gravidanza

Tags:

15 aprile 2008

Gravidanza

Gent. Mo Esperto, sono alla ventitreesima settimana di gravidanza, ho fatto già varie visite ginecologiche ed ecografie e per adesso sembra che stia andando tutto bene. Da qualche giorno avverto un "fatto" strano: nella parte più bassa, penso dell'utero, ma non so specificare il punto preciso, sento come un "battito strano" o comunque una sensazione di un "brivido" che non fa male. . Dura pochi secondi ad intervalli e sporattutto mi capita quando mi rilasso di sera sul divano o nel letto. Cosa può essere questo strano. . Sintomo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta. L. S.

Risposta del 22 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Forse i movimenti del feto?
:)
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta