Gravidanza

18 luglio 2005

Gravidanza

Tags:

15 luglio 2005

Gravidanza

ho fatto il test di gravidanza sulla urina e risulta positvo, ho fatto pure un esame di ematologia e un altro fisico chimico della urina, pero dovrei aspettare ancora per poter andare alla mia prima visita ginecologica e vorrei sapere se sono incinta, allego i risultati, grazie. EMOCROMO WBC 10. 20 H RBC 3. 60 L HGB 12. 1 HCT 34. 4 L MCV 95. 7 MCH 33. 5H MCHC 35. 0 RDW 12. 3 PLT 191 MPV 9. 9 %NEUT 67. 6 %LYMPH 24. 9 %MONO 5. 9 %EOS 1. 1 %BASO 0. 5 #NEUT 6. 90 #LYMPH 2. 50 #MONO 0. 60 #EOS 0. 10 #BASO 0. 00 **************** ESAME FISICO CHIMICO COLORE GIALLO ORO APETTO LIMPIDO PH 5. 5 GLUCOSIO 0 PROTEINE 5 EMOGLOBINA 0. 00 CORPI CHETONICI 0 BILIRUBINA 0. 0 UROBILINOGENO 0. 2 NITRITI ASSENTI LEUCOCITI 0 PESO SPECIFICO 1. 020 ES. MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO NULLA DA SEGNALARE

Risposta del 18 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Ma ha fatto il beta hCG? Questi esami che elenca non servono a diagnosticare una gravidanza.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane