Gravidanza

28 maggio 2014

Gravidanza

Tags:

23 maggio 2014

Gravidanza

Ho fatto la prima iui il 14 maggio, ultima iniezione di puregon 100 ui l'11 maggio e il 12 iniezione di gonasi 5. 000. Oggi, 23 Maggio, avrei dovuto avere il ciclo ma non è arrivato, Sto prendendo un ovulo di prometrium 200 la sera via vaginale. Ho tutti i sintomi premestruali ma un tantino amplificati. La domanda è se posso già fare il test di gravidanza casalingo. Scusate ma l'attesa mi sta facendo esaurire. Grazie.

Risposta del 28 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

ma fallo. . . . .

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta