Gravidanza

07 dicembre 2005

Gravidanza

Tags:

18 novembre 2005

Gravidanza

sono in gravidanza da 1 mese vorrei sapere se i farmaci omeopatici in gravidanza si possono prendere senza problemi e se non è possibile se si può danneggiare il feto se ho preso dei farmaci omeopatici mentre ero già incinta e non lo sapevo grazie tanta

Risposta del 07 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Assuma ogni tipo di farmaco in gravidanza ascoltando il parere di un medico, anche se sono omeopatici vanno assunti in caso di effettiva necessità.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie