Gravidanza

30 settembre 2019

Gravidanza

Tags:

14 settembre 2019

Gravidanza

Qualche giorno fa ho scoperto di essere incinta di 2 settimane. Prima di saperlo ho fatto dei vaccini, quello che più mi preoccupa è quello antimorbillo, rosolia e parotite. Ho letto che ciò non comporta l'interruzione della gravidanza ma non so se possano esserci conseguenze e quali. Lunedì andrò da un ginecologo, ma nel frattempo vorrei sapere qualcosa se fosse possibile.

Risposta del 30 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, i vaccini contro morbillo, parotite, rosolia e varicella sono controindicati in gravidanza. la donna al momento della gravidanza dovrebbe aver fatto due dosi almeno da un mese. I colleghi specialisti saranno sicuramente seguirla ed indirizzarla meglio di me. Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta