Gravidanza

10 aprile 2006

Gravidanza

Tags:

06 aprile 2006

Gravidanza

Gent. Mo Dottore, io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino da un paio di mesi ma per ora niente. volevo sapere se la febbre molto alta che ho avuto in questi giorni dovuta all' influenza può aver influito sull' eventuale concepimento che potrebbe essere avvenuto sabato 1 o domenica 2 aprile, contanto che la febbre ha inziato a manifestarsi proprio dalla domenica sera. grazie attendo una sua risposta cordialmente

Risposta del 10 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Gentile signora,
due mesi sono veramente pochi per preoccuparsi! Comunque non credo che un episodio febbrile come quello che riferisce possa aver influito su l'eventuale impianto di embrione.
Cordialmente

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile