Gravidanza e  beta hcg

31 agosto 2017

Gravidanza e beta hcg

Tags:

30 agosto 2017

Gravidanza e beta hcg

Buongiorno. Sono a 4+6. Ultimo ciclo il 27 luglio. Prossimo ciclo doveva essere il 24 agosto. Lunedi 28 faccio le prime beta. Risultato 655. Mercoledi 30(oggi)le ripeto. Risultato 2676. Non sono troppo alte? Si sospetta mola vescicolare o malformazioni?Oppure gemelli? La mia ginecologa è in ferie fino all'11 settembre. Vorrei una rassicurazione. Grazie Lisa

Risposta del 31 agosto 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

il valore è normalissimo, ora non serve più ripeterlo, si valuterà con l'ecografia qual è la situazione.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane