Gravidanza e mestruazioni

23 giugno 2008

Gravidanza e mestruazioni

Tags:

23 giugno 2008

Gravidanza e mestruazioni

Gentili dottori, vorrei sapere se ci sono probabilità di essere rimasta incinta. Due giorni prima che arrivassero le mestruazioni ho avuto un rapporto non protetto e il mio compagno ha avuto una eiaculazione, non completa, dentro di me. Il giorno dopo mi sono venute le mestruazioni. Devo aspettare il prossimo ciclo per capire se sono rimasta incinta? grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta